…Siete arrabbiati con me??…

Mesi che non mi faccio sentire…siete arrabbiati con me??Spero di no…

Vi giuro che qui è un casino!Siamo pieni di compiti fino ai capelli, e le interrogazioni poi fanno da meches colorate.. Anche i professori sembrano esauriti!C’è chi risponde male, chi non ci vuole aiutare e non ci viene incontro né per la tesina né per incastrare i compiti e le interrogazioni in modo che riusciamo a dormire almeno 6 ore a notte senza sacrificarne 4 per studiare..

E poi le tesine, le tesine…!!! O siamo troppo avanti o troppo indietro, o sono troppo ampie o troppo ristrette, o troppo proposte gli anni scorsi o troppo poco… Ormai i dubbi che mi affollano la mente sono a migliaia, per non parlare degli ormai centinaia di argomenti a cui ho pensato e le volte che pensavo di cambiare la mia attuale idea principale!

Un vero caos insomma.. e non oso pensare tra 4 mesi come sarà!Un piccolo Tsunami..

Ormai le mie giornate sono dedicate allo studio, non faccio altro!

Meno male che c’è Yoga.. Bikram Yoga precisamente, a PN.. è meraviglioso!90 minuti a 40° a fare esercizi per rilassare la mente e il corpo..quando esci stai bene fisicamente, mentalmente e moralmente..le cose negative e i problemi sembrano più piccoli e gestibili.. ti senti “pulita dentro e bella fuori”…e poi ti fai anche 2 – 3 risate con Nicola, che non fanno mai male, no??

Non ce la faccio a trattenermi!Mi dareste un opinione sul tema della mia tesina?? Volevo prendere da Leopardi il tema del ricordo e della giovinezza, e partendo dalle sue poesie, parlare di entrambi in Scienze Sociali (nello studio dell’adolescenza e della mente) e in Filosofia (magari trovando dei filosofi che hanno pensato a questi temi in particolare)… dovrò sicuramente tirare fuori tutte le mie doti di scrittrice e incantatrice cartacea per renderlo scorrevole… Ma intanto, che ne dite??? Mi sono troppo innamorata di Leopardi per non inserirlo nella mia tesina…

Un bacione a tutti, spero di avere presto tempo per scrivervi ancora e magari venirvi a trovare!

Comunque..come va la stesura del giornale??

2 Responses to …Siete arrabbiati con me??…

  1. guerio6 ha detto:

    Nessuna arrabbiatura Lalla. Qui non ci sono arrabbiature per nessuno. Stai tranquilla con i tuoi impegni. Quando vuoi sai dove siamo. Ciao a presto

    • mestoasbellica ha detto:

      ma che bravo questo guerrino, lui sa sempre tutto ciò che va fatto, lui ha sempre una parola buona per tutti, salvo poi per scrivere tutt’altro quando gli gira…ehhhhhhhh la coerenza…gueri…naggia!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: