Eventi

Dunque un colpo al cerchio ed uno alla botte e “o de rus o de strus ghe semo” Oggi venerdì 23 la compagnia instabile (molto instabile) della panka rappresenterà ancora se stessa, questa volta a Trieste, al teatro Miela. Tra guai vari e assenze forzate dovute a malanni stagionali ormai ci siamo: si va in scena. Porco bestia che tremariola. Non è vero che ci si abitua al successo, il successo logora. Soprattutto chi non ce l’ha dite voi? (questa l’ho già sentita) Ma noi impavidi porteremo in fondo la recita da veri.. dilettanti {[(allo sbaraglio dite?) Daiie, anche questa l’ho già sentita] non siete molto originali eh} Tra mezzi da trovare per la trasferta, accordi con la cordata di organizzatori del grande evento e indirizzi da leccare e appiccicare a un’infinità di inviti da spedire per l’altro grande evento: la presentazione del giornale dei ragazzi della panchina [(è in questi casi che si realizza quante conoscenze annovera l’associazione tra i suoi contatti) a l’era Dario manina fin sensa saliva] la giornata è scivolata fruttuosa. Ue alla presentazione che si svolgerà il 16 febbraio al convento di San Francesco alle ore 20.30 ci sarà Ettore Mo. Uau. Be? Qui non dite niente a? E vorrei vedere. Dunque dicevamo malanni vari, il buon Andrea non sarà della partita, auguri a lui, però sarà in prima fila a vedere quanto siamo bravi dice. [(Ecco vedete? Questa è una bella cosa da dire) eee.. se vede subito chi che l’ha studià] ciao Andrea. Ma eccoci allo scoop dell’anno (scusate la deformazione professionale) el scovassin sarà interpretato niente po po di meno che da? Da? Dai che ci potete arrivare. Da? Pinoo ostiaa, Pino Roveredo. Dai che era facilee. Non siete molto concentrati oggi eh.. Ma veniamo al secondo scoop dell’anno. L’infermiera Arianna per un suo disguido non ci sarà. Ciao Arianna. Sarà sostituita da? Da? Milena Shantal. Sorpresaaa!! (a questa non ci avevate pensato vero?) e invece no! La povera neo infermiera sta con 39 e 5 di febbre. Insomma piove sul bagnato. Auguri anche a lei. Sicchè dovremo sostituire anche la sostituta. Non male come sfiga. Ma noi con abnegazione e sprezzo del pericolo andremo avanti dritti fino alla meta. [(speriamo bene, che non ci caccino tutti) chissà Pino che contento] Ue filopanchinari di tutte le razze tenete le dita incrociate e alle 21 pensandoci dite anche voi come diciamo noi prima di andare in scena tutti insieme unendoci le mani: MERDAA!!

2 Responses to Eventi

  1. marco ha detto:

    eh pensare che io che sono stato uno dei primi a fare casino x la sede?devo comprare il giornale x sapere che stasera siete a trieste con pino (grande uomo)!ha ma gia chi dorme nn piglia pesci ( ed io dormo!)zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.
    Ps: in bocca al lupo.
    by marco.

  2. paola ha detto:

    Ciao Ragazzi della Panchina. Stasera eravate sul tg regionale, parlavano del vostro spettacolo. Un saluto triste xkè non posso dire ..Io c’ero. Paola

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: