26 agosto

Nel primo pomeriggio giretto in posta e riunione al Ser.T. Finalmente si comincia a mettere nero su bianco tutto quello che facciamo verso i ragazzi assieme al servizio e si prospettano nuove collaborazioni per il futuro. E’ una buona soddisfazione vedere emergere tutto questo lavoro oscuro (a chi non vuol vedere), speriamo anche questo strumento serva per superare le difficoltà.

Intanto anche in sede comincia il nostro X Factor: per la categoria chitarra voce oggi abbiamo avuto sfida Scozia/Italia tra Simon e Mirko. Il primo fa felice Gigi partendo con “Working Class Hero” (J. Lennon) per finire con Space Oddity (D. Bowie); risponde il secondo con “Eppure il vento soffia ancora” (P. Bertoli) e “Bocca di rosa” (De Andrè). Diciamo che si finisce in parità: colpisce l’interpretazione sofferente e vissuta di Simon e la precisione e la convizione sulle parole di Mirko. Da rivedere i duetti sopratutto su “Wish you were here” (P. Floyd) mentre enormi potenzialità abbiamo visto su “Siamo solo noi” (V. Rossi). Ma la cosa più bella è che non più di 1 mese fa i due erano stati protagonisti proprio qui di un diverbio con tanto di parole grosse e petti in fuori.. ah, sta sede.  

Annunci

2 Responses to 26 agosto

  1. adaeada ha detto:

    WOW mi perdo sempre il meglio!

    Ada

  2. franca ha detto:

    “mettere nero su bianco”: sono convinta che servirà non solo agli altri, ma anche al gruppo, ai suoi protagonisti. A volte si ha bisogno di scrivere, di visualizzare, per rendersi conto di tutto quello che si fa.
    AUGURI, AUGURISSIMI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: