Scoop

Ci siamo, fuoco alle polveri. Oggi c’è la serata alla biblioteca di piazza xx settembre, in piazza appunto. I nostri coinvolti sono in atmosfera da imminente uscita sul palcoscenico. Ma e allora se deve essere che sia e non se ne parli più no?! (impazienza) no no che se ne parli invece. Una bella cosa per noi sarebbe una buona partecipazione, così se facciamo una figuraccia la facciamo per bene e di qualità. Intanto Zamai stamattina, richiamato prendendola larga al dovere dell’intervento, appena ha capito dove andava a parare il discorso è saltato con un “noooo!!!” ma dopo la solita incarnata ha chiuso con un rassegnato  amaro: “si va bene” mm.. furbo come il peccato. Salirà o non salirà a dire qualcosa? Io che sale lo do a 10

Boom! Scoop, in questo momento le nostre agenzie stanno battendo un comunicato shock: -un plauso dalla presidenza della regione per l’iniziativa, che si dichiara dispiaciuta per non poterci presenziare, troppo poco il preavviso, per la prossima..- Ci attrezzeremo.

Capito la fortuna che avete tutti voi? Potete dove nemmeno la presidenza può: venire alla serata

Alle solite 20.30, quando arrivate li chiedete di noi e vi saremo dati, amen fratelli, e sorelle (w le sorelle)

Annunci

One Response to Scoop

  1. Manu ha detto:

    “mamma ma chi era quella signora cattiva nel palco?” mi ha chiesto mia figlia rientrando. “non è cattiva, è la Ada, più buona di lei!”. “Beh ma non lo è stata con quel signore arrabbiato” “Eh tesoro ma quel signore stava esagerando e andava fermato” “E’ molto buono quel signore” “perché lo dici?” “ perché a me finchè si arrabbiava ha fatto l’occhiolino”.
    Vi immaginate la scena? C’era alta tensione eppure una strizzatina d’occhio a mia figlia non è mancata. Della serie stai tranquilla piccola, è tutto sotto controllo. Forse se l’avesse fatta anche alla ragazzina della prima fila il papà si sarebbe fermato con fiducia e non si sarebbe perso anche tutto il resto, di grande valore, a quanto ho saputo.
    Ho riso tutto il tempo del rientro pensando a quella strizzatina e ho pensato che questo è il bello dei ragazzi della Panchina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: