La Pankina a Pordenonelegge 2011

 

Giovedì 15 settembre2011 alle ore 18:00

Ridotto del Teatro Verdi

 

 

Rimettersi in scena: la scrittura come riscatto sociale è l’incontro promosso da I ragazzi della Panchina Onlus, con Pino Roveredo e Guerrino Faggiani. Il racconto di un percorso importante dal laboratorio di scrittura ad una commedia dal titolo La legge è uguale per tutti?

Dopo l’entusiasmante successo dell’omonimo spettacolo, scritto e diretto dal regista e scrittore Pino Roveredo, nel quale sono stati cinvolti direttamente i detenuti del carcere di Pordenone, questo incontro, inserito nella prestigiosa festa del libro, ci racconta di questo percorso iniziato con un laboratorio di scrittura organizzato con I ragazzi della Panchina e conclusosi con la messa in scena della performance presentata al Convento di S.Francesco lo scorso 23 giugno.

Contando di ripetere l’emozionante incontro anche con il pubblico di Pordenonelegge, vi invitiamo giovedì 15 settembre alle ore 18:00 al Ridotto del Teatro Verdi, dove saremo presenti con un banchetto informativo e con il nuovo numero di Ldp, che esce in contemporanea a questo appuntamento e che contiene uno speciale dedicato a questo fine settimana pordenonese dedicato al libro.

Il programma completo di Pordenonelegge lo trovate qui: http://www.pordenonelegge.it/?session=0S3248929422OKE76E898879&syslng=ita&sysmen=2&sysind=4&syssub=0&sysfnt=0

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: