La Panka su RAI 1

Venerdì sera scorso, alle ore 23.45 è andato in onda TV 7, rotocalco di approfondimento di Rai 1. Come annunciato nel nostro blog, uno dei servizi che componevano il rotocalco era dedicato alla figura del Poeta Andrea Zanzotto, novantenne in data lunedì 10 Ottobre, ed al suo legame con l’esperienza dei Ragazzi della Panchina. La messa in onda del servizio è risultata essere ad un orario tardo 24.40 circa. Per i più vicini all’esperienza diretta con il Poeta e con l’Associazione, l’attesa è risultata dovuta, ma ci rendiamo conto che per molti la stanchezza del venerdì ha fatto desistere all’attesa. Per questo motivo vi carichiamo il Link del filmato. Basterà cliccare sopra la stringa azzurra ed entrerete direttamente alla replica di TV 7 di venerdì sera. Se poi non volete vedere l’intera trasmissione, a mio giudizio molto interessante comunque (dura un’ora in tutto), potere far scorrere il cursore fino al minuto 53 per vedere precisamente l’inizio del pezzo dedicato a Zanzotto ed all’Associazione (poco più di tre minuti).

Buona visione,

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2011-10-14&ch=1&v=87883&vd=2011-10-14&vc=1#day=2011-10-14&ch=1&v=87883&vd=2011-10-14&vc=1

Da parte nostra resta la meraviglia di sapere che senza che nessuno dicesse nulla, senza pressione alcuna tanto per capirci, la Rai abbia deciso di introdurre un filmato che ci riguarda all’interno di un rotocalco di 1milione e mezzo di spettatori a serata. Resta l’orgoglio, per una associazione così piccola e che si occupa di un tema così delicato, di sapere che a livello nazionale c’è chi considera il nostro fare ed il nostro pensiero valevole di considerazione e rispetto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: