Venerdì tutti al teatro Ruffo di Sacile

Venite numerosi al teatro Ruffo di Sacile Venerdì 14 per la rappresentazione teatrale “La Legge è Uguale per Tutti?” del Laboratorio Teatro dei Ragazzi della Panchina. La commedia avrà inizio alle ore 20:45 con ingresso gratuito.

Alla serata sarà presente lo scrittore Pino Roveredo che ha anche scritto la commedia stessa. Presenti anche in questo caso le telecamere della Rai nazionale che ormai seguono di pari passo le proposte che l’Associazione offre a tutti i partecipanti.

Per rendere ancora più stuzzicante l’idea di partecipare alla rappresentazione di venerdì 14, senza vanto ma anche con molto orgoglio, vi segnaliamo che a fine Ottobre tutti quanti saremo impegnati a Napoli per un tour che ci vedrà recitare all’interno del carcere di Poggioreale e successivamente all’interno del teatro di Scampia.

Questa meravigliosa opportunità ci è stata data del Ser.T di Casavatore (Napoli) e dal Dipartimento per le Dipendenze di competenza. Forti di una collaborazione che dura ormai da anni tra noi ed il loro Ser.T e dopo l’entusiasmo derivato dalla visione in DVD della commedia “La Legge è Uguale per Tutti?”, si sono spesi per organizzarci una tre giorni intensa e dallo spessore social-culturale enorme.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: