Numeri LdP a Pordenone Legge

Purtroppo o per fortuna la vita va avanti, gli impegni si susseguono e dopo doverose pause di riflessione, senza dimenticare si prosegue lungo il cammino, come fosse una forma di rispetto. Detto questo volevamo dare un po’ di numeri (cosa che ci riesce particolarmente bene!) riguardo alla distribuzione del nostro giornale Libertà di Parola in occasione del weekend di PordenoneLegge. Ricordiamo che le sacche in città erano 5: una in Biblioteca, una in piazza Cavour, un’altra a metà Corso, la penultima in prossimità della Loggia del Comune e l’ultima nella corte del Caffè Letterario. Di queste cinque, due sono fisse e resteranno a disposizione 365 giorni l’anno, si trovano in Biblioteca ed al Caffè. Le altre tre sono state rimosse finita la manifestazione ma stiamo cercando di trovare accordi per installarle in altri luoghi significativi della città. Numeri dicevamo, ed eccoli qui:

Totali giornali distribuiti del n°3 di LdP per ogni sacca da venerdì 21\9 a domenica 23\9:

 

Loggia del Comune: 129

Mezzo Corso: 100

Piazza Cavour: 63

Biblioteca: 148

Caffè: 113

Totale: 553

 

Capitolo a parte la sacca in Tribunale contenente 50 copie di LdP n°3.

 

Direi fruttuosa come sempre la presenza delle tasche in città, certamente da ripensare il posizionamento in Piazza Cavour che era stato l’anello debole anche lo scorso anno. In generale le tasche hanno funzionato, pensando soprattutto a chi può aver preso in mano il nostro LdP. 553 copie prese in una manifestazione come quella di Pn Legge allarga la possibilità che il giornale sia emigrato in altre provincie, in altre regioni, sicuramente in paesi e cittadine che non sono necessariamente legate a Pordenone per il resto dell’anno. Questo è, oltre ai numeri, l’importanza di poter appendere le sacche in città. Di questo ringraziamo La direzione di Pordenone Legge che da anni ci offre questa opportunità.

Annunci

One Response to Numeri LdP a Pordenone Legge

  1. Bronxiga ha detto:

    Ciao a tutti,sono Tina,mi sento schiacciare dai sentimenti che in sti mesi di lucidità completa hanno preso il sopravvento.sono paranoica,gelosissima,stronza e schifosamente viva!m

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: