Che Felicità!!

Dopo una settimana di “ripriglio” decisamente salvifico, incominciamo a fare il primi bilanci rispetto a tutto quello che è successo durante la settimana che ha visto l’Associazione I Ragazzi della Panchina, il Dipartimento per le Dipendenze e la città di Pordenone, protagonisti dei diversi appuntamenti che hanno animato il territorio. La presenza del gruppo di Napoli da mercoledì 5 a sabato 8 Giugno, la realizzazione dell’incontro/gemellaggio tra i Comuni, la realizzazione della giornata del convegno “Altre Strade” di venerdì 7, la gestione di cene, passeggiate in montagna, spostamenti ecc, ci hanno spinto a raggiungere orizzonti nuovi per noi, o comunque mai così elevati. L’impegno è stato enorme, lo sforzo altrettanto, la miriade di dettagli da seguire inenarrabili ma, la cosa importante sopra ogni stanchezza, è stata la bellezza di tutto quello che si è raggiunto assieme, la felicità di muovere emozioni importanti, viaggiare dentro la meraviglia degli abbracci, dei sorrisi, degli scambi relazionali, delle opportunità che si moltiplicano. Molte le persone che, a vario titolo, negli scorsi giorni ci hanno dimostrato la loro vicinanza, ci hanno dato dei ritorni positivi rispetto alla bontà degli eventi realizzati, che hanno colto i significati, i valori, le parole, gli sguardi. Lo spettacolo teatrale che abbiamo messo in scena con “La Legge è Uguale per Tutti?” durante il convegno è stato emozionante..

..intenso, con diversi momenti in cui il pubblico ha letteralmente sommerso di applausi gli attori in scena! A dare ancora maggior valore allo spettacolo, il fatto che due attori saliti sul palco erano “nuovi”, nel senso che era la prima volta recitavano questa commedia con la compagnia originale. Si sono inseriti nel gruppo con impegno e vivacità, realizzando una messa in scena formidabile!!

In conclusione un bravi a tutti, a tutti quelli che ci sono stati ed a tutti quelli che hanno lavorato “dietro le quinte”, grazie a tutti quelli che con amore e sensibilità hanno partecipato alle diverse occasioni e grazie a tutti quelli che con competenze e voglia si sono iscritti al convegno. Sono stati mesi di preparazione intensi, giornate passate in apnea, ma se poi i risultati producono questi effetti, ci auguriamo 1000 di questi momenti!!

Annunci

One Response to Che Felicità!!

  1. franca ha detto:

    ^_^ ^_^ ^_^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: