Dall’altra parte

Qualche mese fa mi contatta uno studente. Mi dice ciao mi chiamo Giovanni e faccio parte di un’associazione di studenti di Medicina dell’Università di Padova. Sto organizzando una serie di incontri per medici presenti e futuri sul tema della cura affrontato dal punto di vista del paziente. Siccome due anni fa nella mia scuola, il Tito Livio, era venuto a presentare il suo libro Gigi Dal Bon, mi chiedevo se tu fossi ancora in contatto con lui, perchè la sua testimonianza mi aveva molto colpito, sia per la sua vicenda personale, sia per il modo in cui l’aveva raccontata a noi studenti. Vorrei invitarlo a parlare a una di queste conferenze, se lui è disponibile. Io prima sento Gigi e la sua disponibilità, poi lo dico alla ada e anche lei ci tiene a venire. Nel frattempo nasce il gueri blog e io dico a Giovanni fatti un giro lì e poi dimmi cosa ne pensi, mi pare sia perfetto per l’argomento. Morale della favola tutti a Padova  giovedì 8 maggio. 

9 Responses to Dall’altra parte

  1. gio1973 ha detto:

    che bello, quante novità!!!!!!!

  2. gueri 06 ha detto:

    Di chi è la grafica Andrea? Chi l’ha fatto?

  3. andreapicco ha detto:

    l’hanno fatto a padova, non so chi di preciso

  4. Manu ha detto:

    Forza Padova! Dirò a mia cugina Eva che diventa medico a ottobre di fare un po’ di pubblicità. Si può?

  5. andreapicco ha detto:

    certo che si può, anzi: si deve..

  6. Manu ha detto:

    Eva finchè era al telefono con me ha ricevuto la mail direttamente dall’Università e mi ha detto: “aaaaaaaaaaaaaaaaa, è questo; Manu il policlinico è tappezzato di pubblicità. ” Molto bene, tutto lascia presagire un bel successo. Adesso Eva ci mette del suo. E’ una come il prezzemolo, ma di quello buono però!

  7. andreapicco ha detto:

    si profila un evento: tocca prepararsi bene Gigi…

  8. andreapicco ha detto:

    manu con la E, invita tua cugina Eva nel blog.

  9. Manu ha detto:

    Come sempre Eva è una principessa che si fa attendere….aspettiamo fiduciosi.

Lascia un commento